Chi Siamo

CASANITA è un contenitore di emozioni.
La dalla quale siamo partiti per vivere viaggiando.
Il VIAGGIO che ci ha insegnato a vivere, che ci ha fatto conoscere la sfida punk di King’s Road, le avanguardie dei sobborghi newyorkesi con la gioia del colore e l’eccesso trasformato in norma, la follia contagiosa di Shibuya, i Seventies mai scomparsi da Los Angeles, la pace e il rigore dell’Europa scandinava.
Infine la alla quale abbiamo fatto ritorno.
CASANITA è la scatola che contiene i nostri valori e i nostri affetti, la CASA appunto, ma anche una persona: ANITA, l’eroina dei due mondi, la compagna di Garibaldi, guerriera e dama al tempo stesso, nostro personale ideale di donna.
CASANITA è dialogo fra persone e oggetti. Vive della voglia di superare barriere, della capacità di leggere il presente.
CASANITA coniuga la versatilità e la praticità d’uso dei capi propri dello streetwear, inscindibilmente legati alla loro funzione, allo stile e all’eleganza del made in Italy di alta gamma.
CASANITA crea abiti e accessori pensati per persone reali che nel loro quotidiano affrontano le sfide della velocità, della diversità e della necessità di adattarsi a dinamiche in evoluzione continua.